Sta-Rite Newsletter Febbraio 2022

PROTAGONISTI NELLA MOVIMENTAZIONE DELL'ACQUA

Egr. Cliente/Partner

Siamo lieti di aggiornarti riguardo le fantastiche iniziative di Pentair STA-RITE. Scopri i vantaggi di diventare nostro partner, resta aggiornato sui nostri tutorial e sui nuovi canali pensati per essere sempre più vicini ai nostri utenti. 

Dr. Ing. Andreas Kämpf
Director Marketing Communication, Flow Technologies

Claudio Versi
Team Leader Marketing Sta-Rite


 

PENTAIR SI PRENDE CURA DELL'ACQUA, IN OGNI SUA FORMA

Ci piace iniziare l’anno informandovi che Pentair ha aperto una nuova pagina web dedicata al mercato Europa www.pentair.eu con titolo: “Risorse essenziali. Per la vita" Su questa nuova pagina, realizzata in varie lingue, è possibile trovare il link ai nostri siti web, anche a quelli di altri settori Pentair come piscine, filtrazione, trattamento acqua e componenti. Entra nel mondo Pentair, ti mostriamo l’impegno che mettiamo nella cura della movimentazione dell’ACQUA, in ogni sua forma. Pentair offre soluzioni idriche intelligenti e sostenibili che consentono ai clienti di sfruttare al meglio le risorse essenziali della vita.


DIGITAL PT8 - Il pressostato intelligente

Il DIGITAL PT8 è un pressostato elettronico con manometro digitale integrato. le pressioni sono facilmente regolabili attraverso il pannello di controllo. Il cablaggio si fa in modo analogo a quello di un pressostato elettromeccanico tradizionale. Può operare come un interruttore di pressione differenziale, di pressione inversa o semplicemente con pressione massima e minima. Guarda il video!


La 42° edizione di MCE - Mostra Convegno Expocomfort si riposiziona all’inizio dell’estate!

I giorni di svolgimento rimangono i medesimi, da martedì a venerdì, così come il layout espositivo. Vi aspettiamo dal 28 giugno al 1 luglio con maggiori opportunità di incontro, confronto e dibattito.


Diventa partner Pentair

L’uso coerente, corretto e ripetuto di un marchio aiuta la memorizzazione, il riconoscimento e per ultimo, la fiducia. Aumenta le probabilità che i clienti tornino ad acquistare i tuoi prodotti e consiglino i prodotti e i servizi della tua azienda e di Pentair. L’acqua. È il lavoro di entrambi. Siamo partner che lavorano insieme, aiutiamo le famiglie, le imprese, le industrie e le città a migliorare, spostare e apprezzare l’acqua. Scopri come diventare partner Pentair.

PENTAIR WATER ITALY
Claudio Versi
Via Masaccio,13
56010 Lugnano, Pisa
Italy

Fon +39.050.71.61.96
Email claudio.versi(at)pentair.com
Internet www.starite.it

Numero di registro REA: MI-1386096
Rappresentata da: Davide Buccieri

Imprint