Sta-Rite News giugno 2020

SPECIALE GIARDINO E PISCINA

Egr. Cliente/Partner

Siamo lieti di inviarle l'edizione di giugno della newsletter trimestrale Pentair STA-RITE. Lo scopo è mantere sempre aggiornati i propri Clienti e Partner sulle attività inerenti ai nostri prodotti e alle nostre iniziative.  

In questa edizione:

  • Focus su irrigazione e piscine
  • L'acqua è vita
  • Referenze: Hotel a Kos
  • I nostri programmi di formazione

 

Dr. Andreas Kämpf
Marketing Communications Manager

Claudio Versi
Team Leader Marketing Sta-Rite
 


 

MULTI EVO-E in giardino

Nella gamma Pentair dedicata al residenziale, spicca MULTI EVO-E, una pompa ad alta efficienza con controllo a velocità variabile, che offre un ampio risparmio energetico. MULTI EVO-E è dotata di un sistema elettronico CPS, sviluppato completamente dall’ufficio tecnico di Pisa, che permette di mantenere la pressione costante nell’impianto, riducendo o aumentando la velocità di rotazione della pompa  in funzione della richiesta. Altri plus sono il funzionamento silenzioso, che garantisce maggiore comfort all’utente, e le dimensioni compatte. La soluzione ideale per le seguenti applicazioni:

•     Approvvigionamento idrico domestico
•     Irrigazione
•     Uso di acqua piovana
•     Sistemi di lavaggio

 

MULTI EVO-SP in piscina

La pompa MULTI EVO-SP è un’elettropompa orizzontale centrifuga multistadio. L’innovativa idraulica ad alta efficienza è collegata ad un motore di ultima generazione con tenuta meccanica. Particolarmente indicata per pompaggio di acqua di mare e di piscine. I suoi componenti resistenti all’acqua salata, la rendono il partner perfetto per tutti i dispositivi di pulizia sia di piscine con acqua salata, sia clorata. Non ultimo il comfort per l'utente dato dal suo funzionamento estremamente silezioso e dalle dimensioni compatte. La soluzione ideale per le seguenti applicazioni:

•     Irrigazione
•     Pulizia di piscine con acqua clorata
•     Pulizia di piscine con acqua di mare
•     Pompaggio liquidi aggressivi

l'acqua è vita

Un rinfrescante ricordo di tutte le meraviglie che l'acqua porta alla nostra vita, e di quanto siamo orgogliosi di aiutarvi a muoverla, migliorarla e goderla. Guarda il video:

REFERENZE NEL MONDO

HOTEL PALAZZO DEL MARE - KOS

Palazzo Del Mare è un hotel di lusso a cinque stelle situato vicino al villaggio di Marmari, sulla costa nord-occidentale dell'isola di Kos, in Grecia.
All'interno del resort sono stati installati due gruppi di pressione a velocità variabile a marchio Sta-Rite, ideali per regolare la pressione del sistema idrico sulla base dell'effettiva richiesta d'acqua. Comfort indispensabile, garantito da Pentair!

Iscriviti ai nostri programmi di formazione

Pentair mette a disposizione le proprie conoscenze in modo semplice e pratico. Organizziamo infatti corsi Webinar su molteplici argomenti relativi alla movimentazione dell'acqua e ai prodotti più adatti in base alle diverse applicazioni. I corsi vengono tenuti da personale tecnico qualificato che vi illustrerà il funzionamento e le caratteristiche di alcune delle gamme principali dei nostri prodotti, dalle pompe per uso residenziale, quelle per usi speciali, quelle per drenaggio e fognatura, per pozzi e molto altro, fino ad arrivare ai corsi dedicati ai gruppi di pressurizzazione. Per qualsiasi informazione sui corsi e sulle modalità di registrazione non esitate a scrivere a training-italy(at)pentair.com. I corsi sono completamente gratuiti.

PENTAIR WATER ITALY
Claudio Versi
Via Masaccio,13
56010 Lugnano, Pisa
Italy

Fon +39.050.71.61.96
Email claudio.versi(at)pentair.com
Internet www.starite.it

Numero di registro REA: MI-1386096
Rappresentata da: Davide Buccieri

Imprint