Sta-Rite News Aprile 2020

Egr. Cliente/Partner

Siamo lieti di informarla che a partire da Marzo 2020 Pentair STA-RITE ha attivato la propria newsletter con scadenza trimestrale. Lo scopo è mantere sempre aggiornati i propri Clienti e Partner sulle attività inerenti ai prodotti e alle iniziative di Pentair STA-RITE.  
In questa edizione:

  • MCE 2020
  • Prodotti in evidenza
  • Tecnologia interna
  • Progetto Metro in Riad


Dr. Andreas Kämpf
Marketing Communications Manager

Claudio Versi
Team Leader Marketing Sta-Rite
 


 

MCE 2020

MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT, la fiera leader mondiale nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili e BIE - BIOMASS INNOVATION EXPO previste inizialmente dal 17 al 20 marzo sono posticipate dall’8 all’11 settembre 2020 a seguito dell’evoluzione epidemiologica del coronavirus (COVID-19) in Italia. Dopo aver monitorato costantemente l’evoluzione della diffusione del Covid-19 e seguito scrupolosamente tutte le direttive emanate dalle Autorità competenti, Reed Exhibitions Italia ha deciso di posticipare la manifestazione.
Non vediamo l'ora di incontrarvi a Settembre per mostrarvi tutte le novità - PAD 2 STAND G38

Pressostato digitale DIGITAL PT8

Il DIGITAL PT8 è un pressostato elettronico con manometro digitale integrato. Permette di gestire l’avvio e l’arresto di una pompa monofase di fino a 2,2 kW. Le pressioni sono facilmente regolabili attraverso il pannello di controllo dell’utente. Il cablaggio si fa in modo analogo a quello di un pressostato elettromeccanico tradizionale. Può operare come un interruttore di pressione differenziale, di pressione inversa o semplicemente con pressione massima e minima.
Il DIGITAL PT8 include la lettura di corrente consumata all’istante, controlla e gestisce la sovracorrente e il funzionamento a secco ed i cicli rapidi di funzionamento.

QUADRI DI CONTROLLO EASYCONTROLLER

Nuova gamma di quadri di comando e controllo EASYCONTROLLER fino a 7.5 kW, indicati per essere installati in impianti residenziali e industriali. EASYCONTROLLER può controllare elettropompe monofase e trifase installate in: gruppi a una o due elettropompe di superficie per la pressurizzazione, gruppi a una o due elettropompe di drenaggio per acque reflue. 
• 1 o 2 pompe
• Controllo remoto (BMS)
• Unità di controllo universale
 

REFERENZE NEL MONDO

ARABIA SAUDITA - METROPOLITANA DI RIAD

La metropolitana di Riad è una rete di linee metropolitane in costruzione che servirà la città di Riad, capitale dell'Arabia Saudita. 
La metropolitana si articolerà su sei linee, per un totale di 176 km, a servizio del centro della città, dell'Aeroporto e del quartiere finanziario. I lavori si concluderanno nel 2020. Per gli edifici di 2 delle 6 linee metropolitane Pentair ha fornito 70 gruppi di pressione a marchio Sta-Rite.

Il laboratorio di Pisa migliora la sua tecnologia

Fino ad ora per ottenere la certificazione ISO/IEC 17025:2005 (Requisiti generali per la competenza dei lavoratori di prova e di taratura) sui prodotti, il nostro laboratorio di Pisa si avvaleva di enti esterni. Adesso questo non è più necessario: abbiamo ottenuto l’approvazione del 1° step, il CTL stage 1. Ora sono i nostri operatori ad eseguire direttamente i test sui prodotti e, una volta ottenuti i risultati, li inviano al TUV per l'analisi e il rilascio della certificazione. Un grande passo avanti in termini di riduzione delle tempistiche e sicuramente di strumenti all'avanguardia per il nostro laboratorio!

PENTAIR WATER ITALY
Claudio Versi
Via Masaccio,13
56010 Lugnano, Pisa
Italy

Fon +39.050.71.61.96
Email claudio.versi(at)pentair.com
Internet www.starite.it

Numero di registro REA: MI-1386096
Rappresentata da: Davide Buccieri

Imprint