Sta-Rite News gennaio 2021

CRESCITA CONTINUA

Egr. Cliente/Partner

Siamo lieti di inviarle l'edizione di gennaio della newsletter trimestrale Pentair STA-RITE. Lo scopo è mantere sempre aggiornati i propri Clienti e Partner sulle attività inerenti ai nostri prodotti e alle nostre iniziative.  

In questa edizione:

  • Conoscere i nostri prodotti: Tutorial
  • Pentair produce a zero impatto ambientale
  • Il nuovo Propumpsizer 2.0
  • Referenza Tel Aviv
  • I nostri programmi di formazione

Dr. Andreas Kämpf
Marketing Communications Manager

Claudio Versi
Team Leader Marketing Sta-Rite


 

TUTORIAL MULTI EVO

Per chi vuole conoscere i nostri prodotti in profondità in modo da poter facilmente eseguire eventuali interventi di manutenzione, Pentair pubblica un tutorial sull'elettropompa Multi EVO. Guarda il video sul nostro canale YouTube:

Pentair Pisa total green

UN’AZIENDA DAL CUORE VERDE

Sensibile all’utilizzo delle risorse presenti sul nostro pianeta, Pentair sviluppa prodotti innovativi e responsabili dal punto di vista ambientale. Si tratta di prodotti “green” ed efficienti, in quanto consentono di risparmiare energia, preservare l’acqua, eliminare i rumori e ridurre le sostanze chimiche smaltite tramite gli scarichi. Un esempio significativo riguarda l’introduzione di 4.110 pannelli fotovoltaici sul tetto dello stabilimento produttivo Pentair in provincia di Pisa, in grado di generare energia elettrica trasformando la luce solare in corrente continua. Ciò ha consentito non solo di ridurre la spesa energetica, ma anche di effettuare l'intera produzione avvalendosi di energie rinnovabili. Lo stabilimento consuma solo l’84% dell’energia che genera e immette il resto nella rete, vendendolo al gestore e fornendo quindi energia pulita e rinnovabile a tutta la città. I prodotti Pentair sono 100% green, un azienda blu dal cuore verde.

CONTO ALLA ROVESCIA PER IL NUOVO PROPUMPSIZER 2.0

A breve Pentair lancerà il nuovo Propumpsizer versione 2.0.

Per chi ancora non lo conoscesse si tratta di un software per selezionare con precisione il prodotto più adatto alle proprie necessità.

La nuova versione è tecnologicamente più avanzata, più veloce nella ricerca, ma il suo punto forte è la facilità di utilizzo per l'utente.

Basta inserire pochi semplici dati e il software indicherà i prodotti che rispondono alle esigenze specifiche.

Fondamentale per questo tipo di strumento di lavoro è l'essere disponibile in molteplici lingue per garantire a tutti di poterlo utilizzare al meglio.

Stay tuned!

REFERENZE NEL MONDO

MIDTOWN APARTMENT TOWER - TEL-AVIV

La torre residenziale di Midtown, a Tel-Aviv, si erge per un'altezza di 50 piani e comprende molteplici servizi, aree pubbliche, una piscina e altro ancora. Pentair Sta-Rite ha installato pompe appartenenti alla gamma PVM per l'impianto di pressurizzazione dell'edificio e pompe Jung Pumpen di tipo Multistream nel sistema di drenaggio del parcheggio comune.

PENTAIR WATER ITALY
Claudio Versi
Via Masaccio,13
56010 Lugnano, Pisa
Italy

Fon +39.050.71.61.96
Email claudio.versi(at)pentair.com
Internet www.starite.it

Numero di registro REA: MI-1386096
Rappresentata da: Davide Buccieri

Imprint